Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Sono in arrivo i nuovi smartphone Xiaomi

Pubblicato il 16.09.2019

I nuovi telefoni Xiaomi Mi 9 Lite in arrivo su Miwo.it

Disponibili a partire da questa settimana i nuovi smartphone Xiaomi Mi 9 Lite

Dopo l'introduzione nel mercato di Xiaomi Mi 9T (vedi qui) e della sua variante Pro, Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone. Miwo.it anticipa tutti e comunica ai propri clienti l'arrivo di Mi 9 Lite, dispositivo si rivela interessante per via del suo prezzo. Ecco alcune delle specifiche tecniche: lo smartphone avra' una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP e una fotocamera anteriore da 32MP. Display amoled 6.39" Pollici Full HD+, notch "a goccia" e sensore di impronte digitali integrato.Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710,GPU Adreno 616, 6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, una tripla fotocamera posteriore da 48MP (f/1.79) + 8MP (f/2.2) + 2MP (f/2.4)fotocamera anteriore da 32MP (f/2.0) e una batteria da 4030 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W. Per quanto riguarda la connettivita':Bluetooth 5.0, NFC e jack audio per le cuffie. Xiaomi Mi 9 Lite sara' in arrivo questa settimana su Miwo.it nelle varianti Blue e Black. Ricordiamo ai nostri clienti che Miwo.it è distributore ufficiale di Xiaomi per l'Italia.
Ultime news
$$AJAX$$
$$AJAX$$
Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010
Ready Pro ecommerce