Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Unboxing Auricolari Borofone con filo BM26

Pubblicato il 19.06.2019

Le cuffie per cellulari Borofone sono l'ideale per chi vuole un prodotto di alta qualit¨¤ ad un prezzo davvero conveniente. L'ingrosso B2B di accessori per la telefonia Miwo.it propone auricolari con filo, auricolari Bluetooth, auricolari per lo sport ed il running e auricolari True wireless nel suo ampio catalogo. Le cuffie per smarthone Borofone BM26 si distinguono per: 1. Diametro speaker: 10MM 2. Sensitivit¨¤: 95db¡À3db 3. Audio plug: ?3.5mm; Peso: 11G; Lunghezza cavo: 1.2M 4. Cavo in TPE 5. Comandi su filo e microfono 6. Compatibili per tutti i telefoni iOS e Android.

 E' possibile vedere il video unboxing delle cuffie borofone BM26 a questo link

Ultime news
$$AJAX$$
$$AJAX$$
Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010
Ready Pro ecommerce