Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Come arredare i negozi di telefonia | Miwo.it

Pubblicato il 17.10.2019
come arredare negozi
Ogni spazio, ogni vendita, ogni negoziante ha necessità di uno stand dove esporre i prodotti mettendo a risalto la loro bellezza! Miwo.it distribuisce per i propri clienti i nuovi espositori in legno di alta qualità per gli accessori Borofone e Hoco.
Ogni spazio, ogni vendita, ogni negoziante ha necessità di uno stand dove esporre i prodotti mettendo a risalto la loro bellezza! Miwo.it distribuisce per i propri clienti i nuovi espositori in legno di alta qualità per gli accessori Borofone e Hoco. Stand da muro componibili per fare pareti di accessori in modo organizzato, preciso e con un forte appeal. Aumenta le tue vendite con gli espositori Borofone, tutti forniti con Ganci per blister ripiani e cartellonistica personalizzata. Miwo.it fornisce anche isole da inserire nel centro del tuo locale per l'esposizione di prodotti ad alta rotazione, oppure per una soluzione più economica, prova i nostri espositori in cartone Borofone, dotati anche questi di ganci ad U portablister. Gli espositori ti aiuteranno a: - Avere maggior visibilità - Aumentare le vendite ed i guadagni - Organizzare il tuo spazio al meglio - Creare il tuo negozio come vuoi tu. - Miwo.it è distributore ufficiale Borofone Vedi tutti gli espositori qui a questo indirizzo: https://bit.ly/31iFluR Hai bisogno di maggiori info? Contattaci via Email ad info@miwo.it oppure a questo numero, indicaci le dimensioni dello spazio da arredare. Ti forniremo noi il progetto ed un preventivo basato sulla tua necessita'!
Ultime news
$$AJAX$$
$$AJAX$$
Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010
Ready Pro ecommerce